La resina, oramai, è diventata uno dei materiali più impiegati all’interno del settore edilizio, rappresenta un rivestimento all’avanguardia per la sua versatilità e capacità di adattarsi ad ogni casa e stile di arredamento.

pavimenti_in_resina_001-1

La praticità manutentiva di questo materiale e l’ottima resa estetica, fanno della resina un ottimo alleato per la realizzazione non solo di pavimenti ma anche pareti: soluzioni infinite per realizzare ogni genere di ambientazione.

pavimenti_in_resina2-768x400

Le resine creano soluzioni di arredo pregiate, raffinate ed innovative vantando innumerevoli pregi: igiene e pulizia, spessore contenuto, idrorepellenza e atossicità, facilità di manutenzione, resistenza al fuoco,resistenza agli agenti chimici, mancanza di giunti e fughe, personalizzazione nelle forme e nei colori.

autolivellante-planarit-1

Proprio per queste peculiarità, la resina è stata impiegata, per tanto tempo, all’interno di ambienti industriali oggi, invece, la resina si adorna con una nuova veste e diventa un prezioso componente dell’arredamento domestico, in grado di conferire preziosità e lucentezza alle abitazioni.

arkdeko-resina-corten-1

Tuttavia, affinché si possa beneficiare di tutte queste peculiarità è necessario che la realizzazione sia effettuata a regola d’arte da professionisti, nel rispetto di tutte le fasi di lavorazione e valutando accuratamente tutti gli elementi naturali e non che intervengono nelle fasi di posa.

pavimento-pavimentazioni-bagno-effetti-oceanici-in-3D-tre-dimensioni-ottici-2-1024x640